FORTINITE
Conoscete tutti il gioco che da quasi tre anni sta spopolando in tutto il mondo.
E' un gioco che affina le tecniche e i propri riflessi ma giocando troppo a questo gioco si può rischiare di avere un qualche tipo di tumore.
Per evitare ciò bisogna bilanciare senza quindi abbondare le ore di gioco, bilanciandole anche con vari esercizi mentali che aiutano e riescono a mantenere lo stesso in costante lavoro il cervello: usando ad esempio dei sudoku, parole crociate, cruciverba........ cosi aiutando anche il pensiero e la nostra conoscenza.
Il gioco consiste in una vera e propria battaglia contro 100 giocatori di tutto il mondo sconosciuti che sono attualmente online; inoltre sono disponibili anche dei personaggi che si posso acquistare con il denaro no nel gioco ma quello della vita reale, avendo a disposizione dei pacchetti contenenti i vbuk che sono la moneta che si compra con un tot di $ (euro per gli europei).
incominciata la partita ci si butta per atterrare (in uno dei posti prestabiliti dalla mappa) da un bus volante, scesi in una determinata città bisogna andare alla ricerca delle armi e delle cure per sopravvivere alla tempesta che tra poco si abbatterà sull' isola. La mappa segna una zona da raggiungere (delimitata da un cerchio) la parte fuori da questo cerchio verrà attaccata appunti da questa tempesta che in 2 minuti circa si chiude creando un' altro nuovo cerchio di zona sicura. Aspettando tutto ciò ci si combatte tra questi 100 giocatori chi rimane per ultimo vince facendo una vittoria reale...........
Nessun commento:
Posta un commento
perfavore l' autore vi evita di lasciare dei commenti non attinenti ma interessanti ed elaborati